giovedì 23 maggio 2013

Ricordo di Giorgio Almirante

RICORDO DI ALMIRANTE 22 maggio 2013

Cari amici, nella giornata del ricordo, vorrei che tutti voi ascoltaste il discorso raccolto in questo video...

 

Questa sì che era una vera chiusura di campagna elettorale degna di Roma e del POPOLO Romano! No, quello scempio vergognoso a cui stiamo assistendo in questi giorni... Lui, il vero e unico Padre della Destra Nazionale, lui sì che era nato davvero per seminare, e non per raccogliere, come invece fanno gli attuali politici! Troppe volte hanno usato il suo nome, strumentalizzandolo per interessi personali!
Protesta-Proposta-Confronto... per un dialogo più vero con il POPOLO e per il POPOLO: questa è la vera Destra Nazionale Europea che sognavamo, che parlava ai giovani e che è rimasta nei nostri cuori...

"E proprio in questo momento storico particolare, ecco che ci mancano la sua passione, il suo disinteresse, la sua signorilità, il suo essere retto e, soprattutto, il suo saper sopportare le ingiustizie a cui non solo lui ma tutta la sua comunità è stata sottoposta: omicidi, attentati, arresti, costi esistenziali altissimi di cui Almirante sentiva tutto il peso. Vanamente predicò la pacificazione, il ripudio della violenza, anche nei momenti in cui la Destra fu maggiormente colpita dall’odio di parte. Oggi, più che ricordare il passato, pensiamo che il suo esempio può essere prezioso per riunire quell’Italia che lui più di una volta seppe riunire a piazza del Popolo e in tutte le piazze d’Italia, dove ci insegnò che non si deve essere divisi ma uniti per conseguire un comune e superiore obiettivo".

Il suo esempio... per ricostruire!

SEMPRE ALTA QUELLA BANDIERA NEI NOSTRI CUORI!

Nessun commento:

Posta un commento