mercoledì 1 maggio 2013

ECCO LA RETTIFICA ALLA NOTIZIA USCITA IERI... ALLEANZA TRICOLORE E' ANCORA IN FASE DI VERIFICA:




Comunali, sono 18 i candidati a sindaco: l'ufficio elettorale ne esclude 4

Restano in corsa 39 liste su 45. Esclusi Corsini, Gemmo, Corvasce e Proietti. Sorteggiate anche le posizioni sulle schede elettorali



Redazione30 aprile 2013
Diciotto invece di ventidue per una scheda elettorale che sarà più simile ad un lenzuolo che ad un foglio di carta. La corsa al Campidoglio perde quattro pretendenti. Ad escluderli l'ufficio elettorale centrale. Gli esclusi sono: Matteo Corsini (sostenuto da Roma Risorge), Antonio Corvasce (Roma capitale comune), Eugenio Gemmo (partito comunista dei lavoratori), Riccardo Proietti (Alleanza tricolore). L'esclusione dipenderebbe da irregolarità emerse durante la fase di verifica delle liste consegnate come numero di firme non sufficiente o documenti non presentati. Riccardo Proietti di Alleanza Tricolore fa però sapere che "la sua lista non è stata esclusa perché è stato oggi approvato dalla commissione Ellettorale Circondariale di Roma con protocollo N 1222 del 30/04/2013, un controllo sulle sottoscrizioni mancanti".

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. A qualcuno abbiamo già dato fastidio stanno cercando di eliminarci, noi competeremo e combatteremo

    RispondiElimina
  3. Ci è stato consegnato un verbale con dei dati del tutto discordanti... Abbiamo presentato la lista con 1.258 firme di sostenitori. E' strano però che siano state "accertate" solo 215 sottoscrizioni su moduli collettivi (pari a 15 firmatari ciascuno) e le altre restanti 686 siano invece il risultato dei moduli non completi, che su 87 totali erano solo 20... Qualcosa non quadra e noi andremo a fondo!

    RispondiElimina