giovedì 23 maggio 2013

Raduno del 1° Giugno a Roma


Questo problema "NON" è purtroppo tra le priorità dell'attuale Governo... e quindi continua ad essere ignorato! Un Paese che non garantisce nessun diritto al proprio popolo è semplicemente VERGOGNOSO! Ci sono emergenze e priorità che non possono essere ignorate... Perciò, non possiamo più restare fermi ad accettare passivamente questa situazione... dobbiamo PRETENDERE più rispetto per il POPOLO!
Al raduno del 1° Giugno a Roma NOI chiederemo anche questo... perciò, dobbiamo essere in tanti!

https://www.facebook.com/events/139865549532831/?suggestsessionid=6d6f67708162e8755691e2dd28624944

Casa, Lavoro e Salute sono i DIRITTI PRIMARI di un Paese civile e che il Governo Italiano sta invece togliendo agli Italiani! NON E' TOLLERABILE!
Una classe politica inetta ed incapace è riuscita a distruggere la più bella nazione esistente al mondo, affamando un popolo riducendolo alla disperazione!
Migliaia di Italiani attendono da anni invano l’assegnazione di una casa popolare, nuclei familiari con bambini, anziani e invalidi costretti a vedersi respingere la domanda di assegnazione o vedere la loro posizione in graduatoria invariata di anno in anno. E intanto lo Stato e gli Enti cosa fanno? Progettano di assegnare le case popolari agli extracomunitari o assegnano strutture, che potrebbero essere trasformate in case popolari ai Rom. E intanto migliaia di famiglie italiane, a causa della crisi economica e della mancanza di lavoro, non riescono a pagare i fitti di casa e presto si troveranno senza un tetto che li ripari. Ma questo non interessa alla nostra classe politica, troppo impegnata a litigare per spartirsi le poltrone o a trovare il modo di arricchire le proprie casse!

E' ORA DI DIRE BASTA! Tutti in Piazza a gridare i nostri DIRITTI!

RITROVO: ROMA - PIAZZA DELLA REPUBBLICA ORE 10.00 - CHIUSURA MANIFESTAZIONE ORE 14.00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento