giovedì 16 maggio 2013

IN ITALIA PURTROPPO COMANDANO ANCORA I PARTITI…

IN ITALIA PURTROPPO COMANDANO ANCORA I PARTITI… NON IL POPOLO! MA NOI NON MOLLIAMO! CI STIAMO ORGANIZZANDO PER FARE QUALCOSA E BLOCCARE QUESTA VERGOGNA... DI INCIUCI E RIMPASTI! "ALLEANZA TRICOLORE" PROPONE UNA RIVOLUZIONE POPOLARE, CIVILE E PACIFICA, A DIFESA DEI NOSTRI DIRITTI!

Purtroppo, viviamo una vita sospesa, fatta di precarietà assoluta e dallo Stato continua a non arrivare nessuna risposta! Ma chi ha provocato tutto questo non è solo la classe politica, siamo stati anche noi cittadini che, malgrado tutto, li abbiamo rivotati! E loro, continuano a fregarsene altamente degli italiani e dell'economia! Quello che serve è solo un po' di sano BUONSENSO e, soprattutto, delle PERSONE NUOVE che non abbiamo le mani "impastate"! Bisogna quindi riorganizzare seriamente l’attività politica sui territori, in modo da essere più incisivi nei confronti dell’opinione pubblica. Ripartire, quindi, proprio dalle basi, coinvolgendo maggiormente sia gli iscritti che i simpatizzanti, per un confronto più diretto con le varie realtà sociali. Ma per fare questo, occorre avere la mente libera, non interessi particolari da curare e tutelare! Tornare ad una politica più vera, più vicina ai problemi della gente, in cui vince l’equità, la giustizia, la libertà e soprattutto la meritocrazia! Quello che vogliamo è avere quindi più garanzie per i nostri iscritti: ad esempio che sia lasciata più autonomia sul piano locale all’azione politica ed organizzativa dei circoli; che i candidati siano realmente scelti dal popolo e non nelle segreterie di partito o sui tavoli delle trattative, anche per evitare che poi non siano graditi agli iscritti e alla popolazione in generale; che sia dato ai giovani più spazio e soprattutto dei punti di riferimento certi. Non è pensabile che i giovani, oggi, siano così spenti e non abbiamo sani ideali in cui credere… Non è accettabile che un ragazzo, per divertirsi, debba necessariamente fare uso di alcool e droghe sintetiche e, dopo una serata in discoteca, possa andare a morire su di un’autostrada, o che possa arrivare ad uccidere un coetaneo o addirittura un genitore! No, non è questo il futuro che vogliamo... Abbiamo bisogno, invece, di riportare in alto i veri valori della vita e i nostri sani principi: quella parte dell’Italia, in cui noi ci riconosciamo, ha bisogno di recuperarli, da un "sistema politico" corrotto che non ha più ideali!
Dobbiamo quindi avere la forza e il coraggio di ritrovare finalmente il nostro orgoglio: quella nostra vera IDENTITÀ NAZIONALE!

NELLA MIA VESTE DI LIBERO CITTADINO, MA ANCHE DI PRESIDENTE DI "ALLEANZA TRICOLORE" PROPONGO QUINDI UN RADUNO, IN CUI INCONTRARCI TUTTI, UNIRE LE FORZE, E ORGANIZZARCI IN UNA SERIA E RAGIONATA AZIONE POLITICA... UNITI CE LA POSSIAMO FARE!

BY IL GUERRIERO

1 commento:

  1. Hai ragione condivido in pieno. Bisogna riprenderci la politica, far rinascere di nuovo l'Italia, paese troppo spesso disprezzato dai chi sta al parlamento, questo paese per il quale i nostri avi hanno dato la vita. Bisogna tornare ad essere paese di esempio da seguire per risollevarsi, non lasciare che ci annullino! Il popolo torni sovrano e non chini sempre la testa. Più restiamo uniti e più c'è la faremo. Viva l'Italia

    RispondiElimina