giovedì 19 settembre 2013

SIAMO MOLTO INCAZZATI!!!!! B A S T A !!!!!!!

Si, è vero, siamo molto incazzati! Perché, a prescindere dai colori politici, non solo NESSUNO sta facendo nulla per risolvere la crisi, ma continuano incessanti gli abusi e le prese per i fondelli a danno di noi onesti cittadini e lavoratori e, ovviamente, delle fasce più deboli... delle quali non si preoccupa nessuno!

In questi giorni sto vedendo affissi in giro alcuni manifesti, che hanno davvero dell'incredibile... Quì vogliono addirittura riesumare pure i morti!!! SCONGELARE AN! RIFONDARE FORZA ITALIA! Ma sul serio credono che la gente sia così stupida?! Possibile che, questi signori, compreso il M5S, siano più impegnati ad organizzarsi per le prossime elezioni, anzichè fare una seria OPPOSIZIONE???

E' possibile che nessuno di quelli che ha contribuito ad affossare il nostro Paese in questi anni (peraltro con gravi truffe e non solo con assurdi privilegi, come ormai noto) non abbiano neppure la decenza di vergognarsi e, piuttosto, chiedere scusa al Popolo...???

SE NON CI SONO PIU' SOLDI, PER GARANTIRE ALMENO UNA VITA DIGNITOSA AL POPOLO, COME E' POSSIBILE CHE VENGANO ANCORA AUMENTATE LE POLTRONE E ATTRIBUITO INCARICHI ASSAI ONEROSI AI "SOLITI NOTI"??? MA DOVE SONO I TAGLI DELLA CASTA TANTO PROMESSI IN CAMPAGNA ELETTORALE???

Per non parlare della TRIPLICE che non paga le tasse e non rende pubblici i propri bilanci! Sindacati considerati come ONLUS... senza scopo di lucro.... MA DI COSA???? PIUTTOSTO UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE A DANNO DEI LAVORATORI... E' UNA VERGOGNA!!!!

PER TUTTI QUESTI MOTIVI, POSSIAMO ESSERE ALLORA UN PO' INCAZZATI????

Ma la colpa non è solo loro... dovremmo vergognarci ancor di più NOI CITTADINI che lo permettiamo, che subiamo in silenzio e... ci limitiamo come sempre a scrivere un commento su FACEBOOK, lamentandoci e basta!!! Non restiamo alla finestra a guardare... E' possibile far valere i nostri DIRITTI in modo autonomo, pacifico e civile... ma con forza e determinazione!!!!

PERCIO' NOI SCEGLIAMO DI RIBELLARCI CONTRO QUESTO GOVERNO "ABUSIVO" CHE NON STA AMMINISTRANDO LA SPESA PUBBLICA IN MODO IDONEO E TRASPARENTE NE' STA PROVVEDENDO A QUEI "TAGLI" NECESSARI CHE ERANO STATI PIU' VOLTE PROMESSI!

SE IL LAVORO NON E' PIU' UN DIRITTO, ALLORA NEPPURE PAGARE LE TASSE DIVENTA PIU' UN DOVERE....

QUESTO E' SOLO L'INIZIO DI UNA LUNGA BATTAGLIA CONTRO CHI, ANZICHE' TUTELARE IL POPOLO E ATTUARE QUELLE RIFORME NECESSARIE, SI STA PREOCCUPANDO SOLO DI GARANTIRE POLTRONE ED EQUILIBRI POLITICI!!!

NO, NOI NON CI STIAMO E DICIAMO "BASTA"! SAREMO PEGGIO DI UN MARTELLO PNEUMATICO CONTRO OGNI ABUSO E INGIUSTIZIA!!!!!!!

LA PAROLA AL POPOLO!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento