lunedì 29 aprile 2013

Manifesto

Carissimi amici,
mi state scrivendo in molti, esprimendo la vostra rabbia per il fatto che, alle prossime elezioni, le forze di centrodestra a Roma siano così divise e frammentate... Condivido per primo pienamente la vostra rabbia... ma non dipende da me... Dovremmo chiederlo a chi, in questi anni, ha distrutto la Destra Nazionale, creando delle lobby e dei gruppi che, nel tempo, hanno provocato delle divergenze, dei dissapori e, purtroppo, delle divisioni interne... che, ora, ci penalizzano nel confronto con gli avversari e servono solo a garantire "certe poltrone"... sempre le stesse! Proprio perchè cresciuto con grandi Maestri, come Giorgio Almirante, Pinuccio Tatarella, Teodoro Buontempo e tanti altri ancora, che mi hanno insegnato a combattere per i miei ideali, a crederci fino in fondo e a non mollare... ma anche in ricordo e in rispetto di tanti giovani amici che ho visto morirmi tra la braccia... che io, per scelta, non ho mai voluto sottostare a compromessi e, quindi, a confluire in correnti e correntine non chiare, ma solo opportunistihe.... Eppure, ne ho messi tanti sui quelle poltrone, credetemi!!! Ma poi, sono stati, proprio quegli stessi "personaggi" (di cui evito di fare nomi) a tradire le nostre speranze....
Perciò, oggi, deciso a fare un cambiamento VERO per ritrovare i nostri valori e la nostra identità, sostenuto da una base, che non dimentica, sto provando a fare un percorso per provare a cambiare la dirigenza politica e tentare di riuunire le forze, partendo dalla BASE! Sarà dura, lo so, ma è arrivato il momento di mandare a casa chi ha fallito e non è più degno! Vi ringrazio per I NUMEROSI MESSAGGI che mi state mandando e per le belle dimostrazioni di affetto e di sostegno... questo mi entusiasma ancora di più! Sono disponibile per un dialogo ed un confronto più diretto con tutti voi! Di diverso dagli altri, pubblico il mio numero, perchè è giusto che CHI VUOLA FARE POLITICA, sia sempre accessibile ai proprio elettori e, soprattutto, dia ascolto al POPOLO! Questa è ALLEANZA TRICOLORE!
Ecco il mio numero: 3939135778
A presto e.... IN ALTO I CUORI!
by IL GUERRIERO

Nessun commento:

Posta un commento