martedì 30 aprile 2013

Errata informazione dei media

In riferimento all'uscita della notizia ANSA , Roma TODAY e qualche altra testata, dichiaro altresì che le notizie sono infondate e tendenziose in quanto, siamo ancora in accertamento di verifica con la commissione competente, di 355 sottoscrittori, colgo l'occasione per informarvi che l'Area 1 gli ordinamenti delle Autonomie in Italia e in Europa parte II organi di Governo dei comuni di Roma Capitale e delle unioni di comuni. Capitolo II candidature-liste-sottoscrizioni 2.3 certificati elettorali dei sottoscrittori-deposito.
Il consiglio di Stato (ad.plen. 30 novembre 1999 nr.23) ha ritenuto che ai sensi degli articoli nr 32-33 del T.U 16 maggio 1960 n.560 , il mancato deposito insieme con la lista dei candidati dei certificati elettorali dei sottoscrittori non comporta l'esclusione della Lista, mi attiverò nelle sedi competenti per eventuali atti giudiziari.
Alla luce di quanto sopra esposto volevo informare i cittadini di Roma che ancora la lista è attiva. Se avremo comunicazione scritta dalla sopracitata commissione trarremo le nostre conclusioni.
Riccardo Proietti

Nessun commento:

Posta un commento