venerdì 4 aprile 2014

Un Esempio da Seguire.....

"Ho diffuso amore per idee buone e semplici. Di più non potrò mai fare. Degli uomini come me si deve poter dire: era fatto per i tempi duri e difficili, era fatto per seminare e non per raccogliere, era fatto per dare e non per prendere. Vorrei tanto che, quando non ci sarò più si dicesse di me quello che Dante disse di Virgilio: facesti come colui che cammina di notte e porta un lume dietro di sé, e con quel lume non aiuta sé stesso Egli cammina al buio, si apre la strada nel buio ma dietro di sé illumina gli altri."
- Giorgio Almirante -

Lui, il vero e unico Padre della Destra Nazionale, che era nato davvero per seminare, e non per raccogliere, come invece fanno gli attuali politici! Troppe volte hanno usato il suo nome, solo per strumentalizzarlo per interessi propri! Ma che ci vuoi fare, caro Maestro, loro sono il residuo di quella 1° Repubblica che, purtroppo, sta ancora in agguato (perchè non vuole rinunciare alle poltrone) ma che, fortunatamente, è ormai destinata a morire...
Perciò, tranquillo, TU non hai lavorato invano... Noi, illuminati da quella tua luce, siamo ancora quì, in TANTI, a seguire il tuo cammino... NOI NON MOLLIAMO! Protesta-Proposta-Confronto... per un dialogo più vero con il POPOLO e per il POPOLO!
SEMPRE ALTA QUELLA BANDIERA NEI NOSTRI CUORI!


Nessun commento:

Posta un commento